Grand Shoes svela come Trustpilot ha aiutato l’azienda a costruire la propria credibilità all’interno di nuovi mercati

Monday, April 8, 2019

Tutti sanno che riuscire a trovare un paio di scarpe da uomo adeguate, quando si ha il 47 di piede, può rivelarsi un’impresa ardua.

Ecco perché Grand Shoes, un’azienda svedese di vendita di calzature al dettaglio, ha deciso di specializzarsi nel commercio di scarpe eleganti e sportive di taglie più grandi. L’attenzione per il cliente e l’impegno a soddisfarne tutte le esigenze, hanno aiutato l’azienda ad ottenere una fantastica valutazione TrustScore di 9,8 punti su 10, in base a più di 1.300 recensioni ricevute su Trustpilot.

Ma come c’è riuscita?

grand shoes trustpilot case study

Grand Shoes si impegna ogni giorno per offrire ai propri clienti i prodotti di maggior qualità, la migliore esperienza di acquisto e il miglior servizio clienti. I feedback dei propri clienti hanno aiutato l’azienda a costruirsi una forte credibilità partendo dal basso e ottenendo la fiducia di nuovi clienti velocemente.

I nostri esperti di recensioni hanno recentemente incontrato i colleghi svedesi, per meglio comprendere cosa li ha spinti ad affidarsi a Trustpilot per far crescere la loro reputazione in Svezia e all’estero e per capire come riescono a ottenere il massimo dalle loro recensioni per crescere e migliorarsi continuamente.

Scopri la storia di Grand Shoes qui sotto, attraverso le parole di Fredrik Hammarqvist, CEO e fondatore dell’azienda.

Donna sorridente con corona di fiori in testa
Del